La Mia Storia

Stefania Giampalmo è specializzata nello sviluppo e realizzazione di concetti innovativi per le strutture ricettive e wellness.

Grazie a diverse competenze, intuizioni dinamiche e pensiero creativo ha collaborato con importanti architetti per il benessere dei visitatori del MuSe – Museo delle Scienze di Trento.

Network

La sua vasta esperienza accademica in Spa Management di Rovereto (TN) presso AFP Barelli, ha dato a Stefania l’opportunità di utilizzare strumenti di neuro marketing all’avanguardia, come la tecnologia Eye Tracking per analizzare meglio e ottenere informazioni utili sul comportamento degli ospiti nei centri benessere.

Moderatrice Panel Benessere & AI- BTO (Be Travel Onlife)

In qualità di moderatrice del panel Benessere & AI durante il BTO 2023, evento internazionale di riferimento per il turismo digitale, ha coordinato un confronto dinamico tra esperti del settore incentrato sul ruolo delle nuove tecnologie nell’evoluzione dell’offerta wellness: tra gli ospiti Andrea Curzio CEO di QC Terme.

La discussione ha evidenziato come l’intelligenza artificiale stia ridefinendo l’esperienza del cliente nelle spa e nei centri benessere, migliorando l’efficienza e personalizzando i servizi, creando un perfetto equilibrio tra innovazione tecnologica e human touch.

Oltre alla sua attività di consulenza e formazione in Italia, Stefania può contare non solo su una profonda conoscenza dei social media ma anche su una serie di regolari collaborazioni come esperta di Beauty & Wellness.

Attraverso i suoi contributi mensili, fornisce articoli di approfondimento e conduce interviste con importanti Spa manager, direttori e imprenditori, diventando il punto di riferimento del settore per I giornalisti di Linkedln Italia.

Competenza, comprensione approfondita delle esigenze del cliente e risoluzione dinamica delle difficoltà sono le caratteristiche principali e fondamentali di Stefania Giampalmo Consulting.